MISTERO DELLA FEDE: il nuovo Cd 2012 del Coro e dell’Orchestra “Nicola Vitale” - Musiche di Fabio Massimillo, testi di Anna Maria Galliano (Paoline Ed.Audiovisivi)

Nei giorni 31 Maggio e 1 Giugno 2012, Coro & Orchestra “Nicola Vitale” hanno inciso presso gli STUDI di REGISTRAZIONE CRESCENDO (Ba), il Cd di musica sacra “MISTERO DELLA FEDE – Canti per l’Eucaristia”, edito dalle PAOLINE Ed. Audiovisivi.

I canti sono stati composti ed orchestrati del giovane compositore e sacerdote Fabio Massimillo; i testi sono di Anna Maria Galliano.

I dieci brani proposti in questa raccolta sono indicati, oltre che per il Tempo Ordinario, anche per il Tempo Pasquale (Tu, Parola e Pane del cielo - Mite Agnello di Dio immolato - Nostra Pasqua, o Cristo Signore - Nella notte dell'Ultima Cena), per la processione del Corpus Domini (Ti sei fatto con noi pellegrino), per il Tempo di Natale (Tu, o Figlio di Dio incarnato). I testi eleganti e densi di contenuto, uniti a melodie belle, semplici e coinvolgenti, fanno di questa proposta un prezioso contributo per tutti gli animatori della liturgia. Un'opera che può essere valorizzata per arricchire la partecipazione dei fedeli alla solennità delle celebrazioni, in modo particolare nell'Anno della Fede.

È stato pubblicato lo spartito per Voci ed Organo.

logo paoline
www.paoline.it – ed.audiovisivipaoline.it

Visita la sezione CD del nostro sito e ascolta gli estratti di "MISTERO DELLA FEDE" oppure guarda la PHOTOGALLERY!

 

Calendario Eventi

Settembre 2022
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30

Aggiornamenti Facebook

 
 

Aggiornamenti Twitter