Finalmente online il nuovo sito web del Coro e dell’Orchestra “Nicola Vitale”

E’ finalmente online il nuovo sito del Coro e dell’Orchestra “Nicola Vitale”!

Il nuovo sito web www.scholacantorumnicolavitale.it, completamente rinnovato nella sua veste grafica e nei contenuti, sarà il principale strumento di comunicazione della compagine corale con il suo affezionato pubblico.

Pensato per essere facilmente accessibile ad ogni genere di cybernauta od occasionale visitatore, www.scholacantorumnicolavitale.it garantirà ai suoi visitatori un aggiornamento costante e continuo su tutte le attività del Coro e dell’Orchestra, gli spettacoli, i laboratori, i lavori discografici, le iniziative in città ed altro.

Sono state interamente aggiornate le sezioni MULTIMEDIA (con nuove foto, video e gli estratti degli ultimi lavori discografici) e CONCERTI (dove è possibile trovare una minuziosa ricostruzione di tutte le attività pregresse del Coro e dell’Orchestra). Aggiornata anche tutta la RASSEGNA STAMPA. Da non perdere per gli appassionati e tutti i fan del Coro anche l’iscrizione alla NEWSLETTER, capace di aggiornare in tempo reale i fans su tutte le iniziative del gruppo.

Da oggi è possibile seguire tutti gli aggiornamenti anche sui social network FACEBOOK, TWITTER e il nostro nuovo canale YOUTUBE!

Allora che aspettate? Sui vostri motori di ricerca digitate www.scholacantorumnicolavitale.it: un mondo ricco di spettacoli e musica vi spalancherà le sue porte, accogliendovi a braccia aperte fra i suoi nuovi ammiratori!

Calendario Eventi

Settembre 2019
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30

Aggiornamenti Facebook

 
 

Aggiornamenti Twitter